Articles Comments

Come Fare Soldi » Conto corrente, Internet, Soldi » Miglior conto corrente online

Miglior conto corrente online

Miglior conto corrente online



Dopo aver scritto conto corrente arancio opinioni : un articolo chiaro in modo da ricevere consensi parere negativi sul conto, ho potuto constatare che conto arancio presenta davvero dei vantaggi per chi vuole avere un conto online semplice ed economico. Secondo il mio parere il conto arancio è il miglior conto corrente Online. Visitando diversi siti sulla Finanza e diversi blog che confrontano i diversi conti , è stato scelto il conto arancio come miglior conto corrente . Per cui volevo riportare in modo chiaro alcuni Vantaggi che secondo me sono utili da sapere prima di aprire il conto corrente .

Conto corrente arancio :




Il conto corrente arancio è un servizio della Ing. Direct, un conto a zero spese che offre ai clienti tutte le comodità di un conto da utilizzare anche su internet oltre ai servizi classici come bonifici assegni ricariche telefoniche ecc..

Nessuna Spesa : il conto arancio è un conto a costo zero , tutte le principali operazione bancarie sono gratuite , non paghi il canone annuo né l’imposta di bolla (Che si paga nei tradizionali conti online) .

Carta Bancomat Gratuita : Con la bancomat dedicato puoi prelevare in tutti gli sportelli europei Gratuitamente . Puoi usare online e puoi anche limitare i prelievi mensili e giornalieri per mettere in sicurezza il conto .

Il conto corrente arancio ti consente di avere un conto a costo zero . Inoltre non hai costi di spedizione , rinnovo , blocco carta , estratto conto corrente ecc.

Per aprire il conto corrente arancio bastano davvero 5 Minuti , e sarai soddisfatto di questo conto. Ho potuto raccogliere diversi pareri di persone che hanno questo conto e devo dire che sono rimasto soddisfatto dalle loro parole a tal punto che lo aperto anche io .

La mia esperienza : Fino ad un anno fa avevo un conto corrente Postale , BancoPosta . Un conto che usavo anche online. Pagavo all’anno 34 euro circa . Oltre le spese di prelievi deposito e il canone Annuo della mia BancoPosta. Per cui dopo aver scoperto questo conto ho deciso di informarmi meglio , così ho chiuso il mio vecchio conto e aperto Online il mio nuovo conto . Ho compilato il modulo e spedito i documenti e dopo circa una settimana avevo già il mio nuovo conto attivato e per ora sono Soddisfatto al 100% .

Aspetto anche i vostri parere per capire Meglio il vostro punto di vista per questo
conto.

Filed under: Conto corrente, Internet, Soldi · Tags: , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>