Articles Comments

Come Fare Soldi » Soldi, Suggerimenti » Guadagnare con facebook

Guadagnare con facebook

Guadagnare con facebook



Con l’avvento del social network più utilizzato in questi ultimi dieci anni viene da chiederci , Ma è possibile guadagnare attraverso Facebook ?   La risposta è ovvio che si può guadagnare.

Facciamo un passo indietro, Facebook è un Social Network che si può utilizzare per condividere link, Filmati e tutto quello che riguarda i propri fatti quotidiani. Su facebook ci sono migliaia di Pagine che le persone utilizzano per farsi pubblicità, e da qui che vorrei cominciare .

Per avere un esempio preciso e dettagliato vi consiglio innanzitutto di mettere mi Piace alla pagina ufficiale del sito per vedere come viene utilizzare in modo da capire meglio gli esempio che andrò a descrivere PAGINA UFFICIALE COME FARE SOLDI – METTI MI PIACE .

Per guadagnare con facebook vi consiglio di mettere su un Blog o un sito prima di tutto. L’argomento sta a voi , potete parlare di viaggi , elettronica , creme benessere o altro. .. Dopo di ché aggiungere il sito su una pagina fan Facebook, o meglio create una pagina nuova Facebook con il nome del Sito/Blog e iniziate a condividere link interessanti, foto e video , tutto questo in modo da aumentare il numero di fan che vi seguono. In questo modo vi assicurate che ogni link o aggiornamento di blog lo possano leggere in tempo reale e avere un Feedback.

Sul Blog/Sito non tocca a me decidere se mettere una pubblicità mirata o semplicemente link di affiliazione che vi permetteranno di guadagnare. Ho visto diverse pagine che hanno tipo 40 000 fan e che guadagnato in questo modo. Per guadagnare con Facebook questo è l’unico metodo che potrebbe funzionare. Ho letto tante sciocchezze che ho testato ma che non hanno nessuna fondamenta .


Secondo voi è un metodo che potrebbe funzionare o che avete testato ?

Filed under: Soldi, Suggerimenti · Tags: , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>