Articles Comments

Come Fare Soldi » Conto corrente, Internet, Soldi, Suggerimenti » Conto corrente online zero spese

Conto corrente online zero spese

Conto corrente online zero spese



Ho fatto una lunga ricerca prima che trovassi un conto corrente online a zero spese. Ho fatto un giro per tutte le banche e letto molti forum online e accettato consigli e commenti da persone che hanno attivato alcuni conti. E sono giunto alla conclusione che il Conto Tascabile CheBanca è il migliore assoluto, così ho aperto il mio secondo conto corrente e ne sono soddisfatto. Vediamo i vantaggi di questo conto online .

Il miglior conto corrente online a zero Spese .

 

Prima di questo conto Chebanca Avevo il conto corrente online arancio, solo che non mi trovavo molto bene in quanto non sono professionali e non rispondono alle mie email o anche per telefono. Dopo vari tentativi e vari opinioni sui conti corrente online ho capito che il Conto tascabile Chebanca è il migliore.

Il conto che Banca permette di fare prelievi gratuiti da qualsiasi sportello. Si possono pagare bollette , fare bonifici e ricaricare anche il cellulare tranquillamente Si può ricaricare fino a 50000 euro .

Una cosa molto curiosa è che si possono scegliere i colori della carta , i colori disponibili sono : Azzurro , argento , Blu , fucsia ,Verde , giallo e anche Rosso .

Un servizio che offre cheBanca è L’ SMS ALLert, ogni volta che effettui un’operazione dal conto sei subito avvisato con un sms , per tenere sotto controllo eventuali movimenti sospetti.

Con il tuo conto CheBanca puoi utilizzando quando e dove vuoi . Per fare bonifici , negli sportelli , a fare Shopping , per fare regali e in altre occasioni .

Apri il tuo conto online a zero spese , Se lo apri ORA è gratuito. APRILO



Filed under: Conto corrente, Internet, Soldi, Suggerimenti · Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>