Articles Comments

Come Fare Soldi » Internet, Investimento » Come investire i risparmi

Come investire i risparmi

Come investire i risparmi



Siamo nel 2012 , il l’economia mondiale ormai è quella che è … La maggior parte delle persone è diffidente nel voler investire i propri risparmi nella paura di poter perdere ciò che ha guadagnato. Mi sembra anche giusto prestare molta attenzione a ciò che il mercato offre perché la stabilità economica è molto lontana e si rischia veramente di andare incontro a perdite sicure e guadagni pari sotto allo zero, Per questo vorrei scrivere questo post sotto forma di guida per farvi capire e farvi riflette su come investire i risparmi, i vostri , in modo sicuro .

Prima di iniziare vogliamo capire insieme il significato della parola Investimento . ” L’investimento è l’incremento del proprio capitale o semplicemente la creazione di nuove risorse da usare nel processo produttivo per ottenere un maggiore Profitto ”  |Fonte Wikipedia|

In questa definizione capiamo che dobbiamo investire una parte di capitale per creare maggiore profitto e maggior guadagno. Ottimo allora . Bisogna solo capire come investire o più importante in quali prodotti che la società offre, e quali offrono maggior guadagni .




Facendo una ricerca approfondita potrei riassumere in pochi passi e poche parole dove investire (Questi sono solamente consigli che ho provato e ho testato , e da cui ho avuto dei successi e soddisfazioni) .

1 – Il primo investimento che bisogna fare secondo me sono l’acquisto di prodotti postali. Infatti le poste offrono la possibilità di investire i risparmi o un proprio capitale che rende fino al 7 % annui. Una proposta davvero interessante per chi vuole investire con rischi zero e stare sicuro. Ho diversi conoscenti che hanno provato i prodotti postali e devo dire che sono rimaste soddisfatte.

2 – Il secondo investimento potrebbe essere quello del campo dell’oro . Basta dare un’occhiata agli indici di borsa, e vedere che l’oro sta toccando valori davvero alti. In questo momento che ho controllato in tempo reale il costo al Grammo è di 42,17 al grammo . Un valore che aumento di continuo . Dipende dalla giornata ma fino all’altro ieri il prezzo oscillava dai 37 ai 38 euro al grammo. Quindi un prezzo davvero ottimo per chi vuole vendere l’oro in questo momento .Bisogna solo prestare attenzione a chi vendere. I negozi che troviamo in giro per i centri offrono prezzi davvero ridicoli e che non convengono quindi consiglio di consultare questa pagina prima di vendere il proprio oro “Quotazione oro ” .

3 – Il terzo metodo molto valido e che consiglio volentieri è un investimento online che offre vantaggi dal 7 fino al 12 % . Basta accedere su questo sito “Investimento Sicuro fino al 12%”. Basta cliccare su investi ora, fare un registrazione che richiede 30 secondo e dove vi vengono fornite tutte le spiegazioni necessarie per poter investire e guadagnare fino al 12% .  Bastano nome cognome e numero di telefono e Email. Io vi consiglio di fare un prova tanto per accedere e iscriversi al sito non richiede nulla, tutto in modo gratuito.

 

Una famosa frase che mi è venuta in mente scrivevo questo articolo è “Il segreto del successo? Fare attenzione ai massimi e ai minimi del giorno precedente” :-)

Aspetto le vostre opinioni per capire bene come poter investire in modo sicuro anche i propri risparmi .

Filed under: Internet, Investimento · Tags: , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>