Articles Comments

Come Fare Soldi » Internet, Soldi » Come guadagnare soldi online

Come guadagnare soldi online

Come guadagnare soldi online



Tra le diverse Email che ho ricevuto questo periodo, mi ha colpito specialmente un email, che mi ripaga degli sforzi che faccio postando diversi articoli su come fare soldi :

Grazie molto per il blog, sto seguendo i tuoi consigli e volevo chiederti ma è possibile guadagnare soldi online senza poter lavorare ?

Innanzitutto grazio mille Fabrizio per la tua Email e ti rispondo subito Su questa domanda :

Come guadagnare soldi online

Il mondo di internet 2,0 offre davvero infiniti metodi di fare soldi senza lavorare ma spendendo solo del tempo , pazienza e lavorando sodo con il proprio pc. Cosa bisogna avere ? Solo pazienza, un pc e una connessione Adsl per condividere con il Mondo e con il web i proprio lavori.

Ci sono diverse possibilità poi di guadagnare con il web, lasciate perdere le opinioni, le email e le catene che a mio parere sono solo perdite di tempo . Con questo post voglio scrivere di 3 Metodi per poter guadagnare Veramente con il web scrivendo contenuti interessanti.

Il primo Metodo :



Il primo metodo è con il Blog. Avere un Blog di Successo offre infinite possibilità, vi spiego come .
Prima di tutto dovete creare contenuto interessante da proporre ai vostri visitatori, magari articoli interessanti di attualità soldi , Business o Forex . In modo da dare informazioni utili alle persone che giungono al vostro blog , Dopodiché iscrivervi ad Adsense e mettere la pubblicità in modo da guadagnare attraverso il vostro sito Web .
Adsense è un ottimo Programma di pubblicità sia per professionisti o persone che hanno appena iniziato ad avventurarsi in questo mondo

Il secondo metodo :
Il secondo metodo è Zanox un programma molto simile ad Adsense ma che offre rendite più alte . Se avete un sito di successo o semplicemente un blog vi consiglio di iscrivere il vostro Sito/Blog per comiciare a guadagnare da subito. La registrazione è gratuita e veloce .

zanox

Il terzo metodo :

Il terzo metodo è molto interessante ma solo per chi vuole iniziare un’attività diciamo un po’ più redditizia che richiede molto tempo e un po’ di investimento iniziale . Il metodo consiste nel creare un sito Ecommerce con un prodotto interessante. Se riuscite a creare un sito di successo di un prodotto con spedizione e pagamento online avrete un interessante guadagno senza tanta fatica. Ma come sapete su internet c’è molta concorrenza per cui dovrete investire molto tempo.
Nel prossimo articolo mi impegnerò a scrivere una guida dettagliata su come creare un sito Ecommerce di successo .

Un libro che ho trovato molto interessante è che potrebbe aiutarvi a realizzare questo vostro obiettivo è :

Spero di avere date informazioni utili per farvi guadagnare grazie al web .

Filed under: Internet, Soldi · Tags: , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>