Articles Comments

Come Fare Soldi » Soldi » Come fare soldi senza lavorare

Come fare soldi senza lavorare

Come fare soldi senza lavorare


Interessante domanda che ho ricevuto diversi giorni fa sulla mia email. Nonostante sia una domanda generalizzata ho deciso di scrivere alcuni metodi su come fare soldi senza lavorare.
Su internet ci sono tanti metodi su come guadagnare online senza fare assolutamente nulla , rispondendo a semplici questionari e commentare e scrivere recensioni, ho scritto questo post per smentire tutti questi modi per guadagnare. Tutti questi metodi che ho descritto servono solo a perdere tempo.
Allora come fare soldi senza lavorare ?
Beh il mondo di internet offre davvero ottime possibilità di guadagno a dir la verità. Per cui pensare ad una strategia di guadagno e capire soprattutto come funziona vi aiuterà a fare soldi in modo facile senza lavorare.

1 Metodo : Il primo metodo che avevo pensato per fare soldi è Diventare affiliato di Amazon, e vendere i prodotti in promozione. Mi spiego meglio bisogna avere un pò di pratica in Internet e aprire un sito web, dopodiché diventare un affiliato di Amazon che vi offre il 7% di un vendita generata dal sito .
Esempio se parlate di un prodotto che costa 300 euro e una persona compra attraverso il vostro sito o apre il collegamento ad amazon grazie al vostro sito allora voi guadagnerete21 euro , e se una decina di persona compra attraverso la vostra affiliazione allora il guadagno sarà consiste.
Io personalmente ho letto molto di persone che stanno guadagnano senza lavorare attraverso amazon e devo dire che mi è sorta la curiosità di provare anche io e sperimentare.

2 Metodo : il Secondo metodo si tratta di aprire un sito proprio per quanto riguarda l’Ecommerce, un sito proprio per vendere i propri prodotti o artigianali oppure industriali. L’importante è che vendere un prodotto che tutte le persone comprano online a prezzi imbattibili in modo da non avere molti concorrenti .
Per chi vuole provare quest’esperienza e quest’opportunità deve mettercela tutta e crederci. Perché solo che con la fatica che si concquista ciò che si desidera .
Spero di avere dato consigli utili su come guadagnare senza lavorare .
Nei prossimi post posterò sicuramente altri metodi per guadagnare.


Filed under: Soldi · Tags: , , , ,

One Response to "Come fare soldi senza lavorare"

  1. Ho seguito il tuo consiglio..Ora guadagno 10 euro al giorno con internet.. Non è tanto ma è già un inizio.. Ti ringrazio molto..

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>