Articles Comments

Come Fare Soldi » Soldi » Come diventare presentatrice Avon

Come diventare presentatrice Avon

Come diventare presentatrice avon



Ciao a tutte ragazze, immagino che siete qui perché volete saperne di più di questa possibilità, vi tranquillizzo dicendovi che diventare presentatrice avon rappresenta un’ottima possibilità di guadagno e avere la propria autonomia.

Avon è un’azienda nata negli stati uniti e in poco tempo ha preso piede in tutto il mondo per quanto riguarda i prodotti cosmetici di qualità e un ottimo prezzo. Diventare rappresentatrice Avon è un ottimo passo per fare ottimi guadagni e iniziare a vendere e proporre i prodotti prima ai propri conoscenti e la cerchia di amiche poi diffondersi piano piano. Diciamo un business a costo zero che può fruttare ottimi guadagni.

Vediamo come diventare una presentatrice Avon

 

Come primo passo bisogno connettersi sul sito Ufficiale dell’Avon e compilare una breve scheda che richiede un minuto . Oppure per la registrazione veloce consiglio questo link

Sopra a destra fa si fa la registrazione veloce dove sta la scritta REGISTRATI ORA .

Bisogna compilare i campi obbligati e sarete contatti da una persone che vi spiega il funzionamento e come avere il Kit professionale con tutti i prodotti Avon .

Il guadagno varia dal 14 al 29 % del prodotto , non male come guadagni. Inoltre è un’attività che potrete svolgere liberamente senza orari o regole, quindi sta a voi decidere quando e dove lavorare.

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione su info@comefaresoldii.it

DIVENTA UNA PRESENTATRICE DI AVON

Filed under: Soldi · Tags: , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>