Articles Comments

Come Fare Soldi » Finanziamenti, Prestiti, Soldi » Come avere un prestito

Come avere un prestito

Come avere un prestito



Da quando ho aperto questo Blog su come fare soldi Sto ricevendo un sacco di Email e domande a proposito di prestiti e finanziamenti. Una domanda che mi ha incuriosito nonostante sia facile è Come avere un prestito . Per cui ho deciso di scrivere un articolo riguardo un  prestito in maniera facile tale che informi tutte le persone che desiderano richiedere un prestito online veloce e comodo  .
Iniziamo innanzittutto con il dire chi ha bisogno di un prestito deve avere un lavoro anche se part time, detta questa cosa possiamo procedere .

Come avere un prestito ?

Per avere un prestito potete rivolgervi sia a servizi online come le poste e siti specializzati in finanziamenti e prestiti oppure alle banche e agenzie che si occupano principalmente di questo .
Per richiedere il prestito avete bisogno dei seguenti documenti :


– Codice Fiscale e Documento (Patente o Carta di Identità)
– Ultima bolletta o Gas oppure acqua
– Ultima busta paga
– Numero Iban per chi vuole pagare direttamente dal conto

Dopo questi documenti sarà compilata una pratica e ci vorranno da alcuni minuti a diversi giorni, Dipende con chi fate il prestito .
Alcuni prestiti online richiedono davvero poche ore e la risposta è data direttamente sulla vostra email o sul vostro numero telefonico.
Io consiglio di leggere attentamento tutte le documentazioni presenti sulla pratica prima di fare qualsiasi firma in modo da non avere futuri problemi.
Nel prossimo post mi impegnerò a fare una recensione sul migliore prestito Online in modo da darvi una dritta e facilitarvi nella scelta del prestito.

Per qualsiasi consiglio sono a vostra disposizione, non esitate a contattarmi per qualsiasi motivo .

Filed under: Finanziamenti, Prestiti, Soldi · Tags:

One Response to "Come avere un prestito"

  1. Ottimo proprio quello che cercavo.. grazie mille

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>