Articles Comments

Come Fare Soldi » Internet, Soldi, Suggerimenti » Come aprire un sito internet

Come aprire un sito internet

Come aprire un sito internet



Scrivo questo post per le persone che mi hanno chiesto piccoli consigli e piccoli dettagli per l’apertura di un sito web. Aprire un sito internet non necessita assolutamente di abilità informatiche o Webmaster, bastano davvero piccoli passi che vi mostro in seguito .

Quanto costa aprire un sito web ?

Per aprire un sito web la spesa è davvero piccola. Dipende innanzitutto dove si vuole acquistare il sito. Ci sono diversi piattaforme dove si compra come Aruba e il costo è di 40 euro all’anno. Io preferisco Netsons che mi fa spendere molto bene, circa meno della metà , 19 euro compresa di dominio e Hosting. Nestsons offre un servizio davvero impeccabile. Assistenza e email gratuite. Per l’acquisto del Dominio potete accedere su questo link : ACQUISTO DOMINIO.

Dopo avere scelto il vostro dominio ed effettuato il pagamento potete installare il vostro Cms come Joomla o WordPress. Io sono abituato ad installare WordPress, interfaccia molto facile e modificabile in seguito senza sforzo.

Una volta che avete scelto e caricato il vostro Cms potete scegliere di caricare i contenuti, foto , email e molto altro. Se avete un sito che volete posizionare vi consiglio di leggere molto per quanto riguarda il Seo, se volete chiedermi informazioni potete contattarmi all’indirizzo : info@comefaresoldii.it .



Una volta che il vostro sito è pronto potete mettere tutto online .

Filed under: Internet, Soldi, Suggerimenti · Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>