Articles Comments

Come Fare Soldi » Poste italiane » Carta prepagata postepay

Carta prepagata postepay

Carta prepagata Postepay


Con il mondo di oggi ormai si fanno acquisti sia su internet che ingiro in negozi attraverso Bancomat e carte di credito, e tutti hanno ormai l’esigenza di pagare con la moneta virtuale .
Da questo punto le poste Italiane si sono attrezzate mettendo a disposizione per tutti i clienti e persone che ne hanno la necessità la carta prepagata postepay , una carta prepagata appunto che si può usare sia in Italia sia all’estero per i propri pagamenti anche Online .

Vediamo un pò come funziona la carta prepagata postepay

La postepay è una carta che si può attivare tranquillamente in tutti gli uffici postali presentando i propri documenti e la somma di 10 euro , la carta si attiva subito e insieme viene dato in una busta chiusa tutte le password necessari per l’attivazione online e il Pin.
Una volta che la carta prepagata postepay è attiva potete ricaricarla presentando codice fiscale e un documento , il costo dell’operazione è di 1 euro , la somma minima non c’è è potete decidere di ricaricarlo di quanto volete .
Per fare pagamento online basta associarla al vostro conto paypal o decidere di usarla come una normale carta visa scrivendo i numeri sulle carte dove è necessario.
La carta prepagata postepay è facile da usare e molto comoda per chi la usa .
Per usarla all’estero non è necessario nessuna attivazione, funziona come in Italia . Basta trovare un bancomat inserire la carta e mettere il Pin. In questo caso il costo dell’operazione è ben maggiore dei costi normali in Italia che sono di solito di 1 euro . Utilizzare la carta all’estero è utili per non attivare una carta apposita , ma potete usare tranquillamente la vostra Postepay.
Per chi vuole utilizzare la postepay per i pagamento online io la consiglio in quanto si comporta come una normale carta del circuito visa .

Per altre informazioni vi consigli di contattarmi o lasciare un commento in modo da darvi una mano.


Filed under: Poste italiane · Tags: , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>