Articles Comments

Come Fare Soldi » Conto corrente, Internet, Poste italiane, Soldi » Carta di credito ricaricabile

Carta di credito ricaricabile

Carta di credito ricaricabile

 

Con l’apertura della nuova pagina Facebook, sto raccogliendo un sacco di domande di persone interessate ad una tipologia di servizi o semplicemente un informazione che non trovano su internet, per cui sono lieto di rispondere a Elisabetta che chiedere la carta ricaricabile più conveniente da utilizzare come carta di credito .

Carta di credito ricaricabile



Posso dire che in giro per il web troviamo tanti ottimi servizi e banche che concedono una carta di credito ricaricabile . Le utilità delle carte di credito sta nel vantaggio di usarle in qualsiasi negozio anche all’estero e fare prelievi qualsiasi bancomat e/o sportello.

In questo post vi consiglio due Carte di credito

Carta postepay : La carta postepay è una carta ricaricabile emessa dalle poste italiane e che si possono usare dappertutto : Negozi , uffici , prelievi e anche all’estero . Per chi non vuole avere una spesa mensile per il costo della carta e prelievi è l’ideale in quanto le commissione sono solo di 1 euro in caso di prelievi , deposito o pagamento .Io sinceramente uso da diversi anni la postepay che uso per motivi personali e per fare spese e effettuare pagamenti online visto che fa parte del Circuito Visa e Mastercard .



Conto arancio : Un’altra possibilità per chi vuole avere un conto a zero spese (Bollo Annuale gratuito e Carta Bancomat Gratuita), è il conto corrente arancio. Il conto Permette di avere una carta da usare in qualsiasi sportello e qualsiasi negozio senza spese . Inoltre con il conto corrente potete seguire i vostri movimenti online senza spese , in modo comodo, sicuro e veloce.
Consiglio di fare la registrazione online per avere tutta la documentazione in modo comodo e registrazione veloce e senza spese.

Avere una carta di credito ricaricabile e senza spese è un ottimo modo per tenere sotto controllo le spese e la situazione del conto. Avere una carta di credito Online Conviene .

Filed under: Conto corrente, Internet, Poste italiane, Soldi · Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>