Articles Comments

Come Fare Soldi » Investimento, Soldi, Suggerimenti » Aprire un negozio in franchising

Aprire un negozio in franchising

Aprire un negozio in franchising

 

Con il lavoro che comincia a mancare e la mancanza del posto fisso, molte persone vogliono mettersi a rifugio aprendo un’attività in franchising. Se sei giunto su questo post immagino che anche tu vorrai aprire un attività in questo modo in modo da essere il capo di te stesso e indipendente. Diversamente da quanto si pensa aprire un negozio in questa modalità non si necessita di grossi requisiti e grosse somme.


Negli ultimi anni ci sono state diverse riforme e facilitazione su come aprire un negozio in modo da spingere le persone ad agire e mettersi in proprio per aumentare i posti di lavori e far girare l’economia .

Aprire un negozio in Franchising :

Tre requisiti fondamentali sono necessari per aprire un’attività .

Ubicazione : Ossia una posizione strategia che sia visibile a potenziali clienti e dove a gente si ferma per guardarsi intorno. In questo modo vi assicurate già dai primi giorni un’ottima visibilità e potenziale clientela. Bisogna anche avere un budget consistente in modo da sostenere le spese dei primi mesi finché l’attività non ingrana come si deve .

Contratto di locazione : Ossia il contratto tipico tra chi offre e chi riceve un immobile in affitto . Bisogna informarsi sulla durata minima e il resto .

Il personale Necessario : Bisogna saper selezionare le persone che vogliamo che lavorino al nostro fianco. Uno staff qualificato è un punto di forza per rafforzare e far crescere l’attività . Quindi bisogna seleziona con cura il personale puntando sulla professionalità , serietà e non trascurerei la simpatica , una qualità che al mondo di oggi conta per mantenere i rapporti con i clienti. Certo che bisogna avere anche caratteristiche come pazienza e altro.

In questo modo si può guadagnare anche senza avere dei prestiti in corso…


Aprire un’attività in franchising non è stato mai così facile. Appena ho delle informazioni in più a riguardo mi occuperò di pubblicarle. Spero di aver dato una mano a chi vuole aprire un negozio in franchising .

Filed under: Investimento, Soldi, Suggerimenti · Tags: , , , , ,

One Response to "Aprire un negozio in franchising"

  1. Maurizio scrive:

    Grazie mille per l’informazione.. molto utile

Lascia un Commento

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>